il mio mercoledi

  • louka makiela--carlier
    louka makiela--carlier

    Il 26/01/2023 alle 13:21 Cita questo messaggio

    salve,come stai ? sono luca di nome e makiela carlier di cognome . Ho tredici anni , sono di bordeaux , una città che si trova nel sud ovest della francia . oggi ti raconto le atività che faccio il mercoledi :
    per cominciare , mi alzo alle le sei e trenta , poi faccio colazione perché altrimenti non posso reggere la matinata ,poi mi lavo i denti , poi vado a scuola.
    comincio con il francese alle le otto poi storia e geografia ( non mi piace questa materia) alle nove , poi inglese e matematica . durante l'intervalo gioco a carte con il mio migliore amico . Il mezzogiorno mangio in mensa . Il pomerigio , spesso, esco con gli amici , giovo un po' pallacanestro , faccio i compiti e gioco ai videogioci . la sera , vado al mio allenamento di pallacanestro . quando torno a casa , vado a fare la docia e ceniamo poi vado a dormire . il mercoledi è il moi giorno preferito perche è l'unico giorno in cui abbiamo tempo libero. Non mi piace la scuola perché a volte è troppo dificile , trovo fastidioso e c'è troppo da imparare . preferisco giocare pallacanestro , è divertente

    e tu qual è il tuo giorno preferito ? ciao !!!!
  • Ilaria
    Ilaria

    Il 26/01/2023 alle 21:03 Cita questo messaggio

    Salut Louka,
    je m'appelle Ilaria,
    J'aime danser et je joue du piano
    Je viens du Lido de Venise.
    Mecredi est un jour que j'aime beaucoup. je me lève à 6 heures (un peu tot) et je prend mon petit déjeneur. J'habille et je vais à l'ècole a 7 heures et 25. A l'école, je fais du français le mercredi!A la récré je suis avec un groupe d’amies à parler ( à proximitè des radiateurs parce qu’il fait froid) . à 13 heures j'ai le cours de piano et à 15 heures je peux rentrer à la maison. à la maison je j'écoute de la musique et je fais mes devoirs. à 19h je dejeuneret et à 22h je me couche.
    Est-ce que tu finis l'école si tôt ? Vous avez de la chance
    Je vais à l'école du lundi au samedi et je termine une journée sur deux à 16 ou 13 heures.
    Mon jour préféré est le samedi parce que j’ai 2 heures de gymnastique et je fais de la science (ma matière préférée) :)
    On aura bientôt Ilaria.
  • Louka
    Louka

    Il 22/02/2023 alle 13:48 Cita questo messaggio

    Salve Ilaria , come stai ? Uffa la tua giornata è piena! io il mercoledì finisco la scuola alle 12:30 perché mangio in mensa. E tu finisci la scuola a quale ora ?
    Hai fratelli o animali domestici?
  • Ilaria
    Ilaria

    Il 24/11/2023 alle 20:09 Cita questo messaggio

    salut Louka
    aujourd'hui j'ai envie de vous parler de mes plats préférés.
    J'aime beaucoup la pizza (vous le savez certainement) et j'adore les gâteaux (mon préféré est le cheesecake)
    Quels sont vos aliments préférés ?
  • Louka
    Louka

    Il 15/01/2024 alle 19:44 Cita questo messaggio

    Salve Ilaria come stai ? Io... Bene , haha Mi sorprende davvero sapere che questi sono i tuoi piatti preferiti. Adoro anche la cheesecake. e la pizza è comunque buonissima!!!! i miei piatti preferiti sono la pasta alla carbonara, ma quelli veri, proprio come li fai tu! o petto d'anatra
    Come sono andate le tue lezioni da allora?

Rispondere a questo messaggio