Buon giorno! Mi presento

Autore  
# 18/10/2016 alle 11:36 Adam
Buon giorno! Mi presento: mi chiamo Adamo di nome e DIALLO di cognome. Sono un ragazzo francese di origine americana, irlandese, inglese e africana! Sono nato e abito a Bordeaux, in Aquitania, in Francia. Ho dodici anni. Sono nato il tre novembre duemilatre. Frequento la scuola media Cheverus di Bordeaux. Sono in terza D. Parlo francese naturalmente, italiano un po' e conosco bene l' inglese :-) . Ho un' amica che si chiama Zoe e un amico che si chiama Adan :-) . Il mio papà è Issa e la mia mamma è Joëlle.
E tu :-) ?
# 23/11/2016 alle 22:02 Fabio
Salut je m'appelle Fabio Gargini,j'ai 12ans et je suis de Pisa. Je vais a l'ecole Renato Fucini et je frequentes la seconde classe , le mon retour c'est trés bien j'ai changer le professour de geographie et j'ai retrouver les mon copains. Tu faites des sports? Je fais natation je suis papillonneur.Je suis rentres le 14 de septembre
P.S.tu peur correge moi?
# 29/11/2016 alle 21:07 Adam
Buona sera Fabio !
Come stai ? Io sto bene !Grazie per la tua risposta che mi ha fatto molto piacere ! Sono contento di avere un amico di penna!
Pratico tre sport : il basket, il tennis e l'atletica.
Ho praticato il nuoto per un anno.
Ho una passione per Harry Potter e per la letura in generale.
Mi piace l'informatica.
Ho viaggiato molto, in Americana, in Africa, in Italia e andro presto in Inghilterra.
E tu che paesi hai visittato ?
Mi permetto di correggere i tuoi errori in francese :
Non è " je suis de Pisa " ma " je viens de Pise ", no " le mon retour c’est très bien " ma « ma rentrée s’est très bien passée ", " j’ai changé DE professeur EN géographie ", " MES copains ", " Tu FAIS du sport ? ", " je fais DE LA natation, je suis papillonneur "," Je suis RENTRE " " Tu PEUX ME CORRIGER ? ". Ma non ti preoccupi, ho capito il tuo messagio !
# 29/05/2017 alle 11:40 Adam
Ciao! Come va? Io bene. Ti mando questo messagio per racontarti la mia giornata (è une compiti javascript:void(0);).
Il mercoledì, mi sveglio e mi alzo subito alle sette. Faccio colazione, poi preparo e vado a scuola alle oto meno un quarto. Le lezioni comminciano alle otto meno cinque. La prima lezione è la lezione di francese. La lezione di francese finisce alle nove meno cinque. Poi, ho educazione fisica. Finisco a mezzogiorno e cinque. Vado a casa mia per mangiare un panino. Dopo, vado a tennis, per l'una. Alle due, vado a casa mia e resto tutto il pomerrigio. La sera, preparo e mangio la cena. Vado a letto alle nove. Mi addormento alle dieci o undici.
E tu? Che faì il mercoledijavascript:void(1);? Buona giornata e arrivederci!
Rispondere a questo messaggio