Ciao mi presento :

Autore  
# 14/10/2016 alle 11:27 Axel
Sono Axel Parrot, sono un ragazzo francese ma sono di origine italiana. Sono nato e abito a Bordeaux in Aquitania in Francia. Ho tredici anni, sono nato il 25 aprile 2003. Frequento la scuola media Cassignol di Bordeaux, sono in terza. Parlo bene il francese, parlo l'italiano un po' e l'inglese. Ho un amico che si chiama Anna. Il mio papà è Francesco e la mia mamma è Stefania.
# 23/11/2016 alle 22:25 Marta
Salut ! Je m'appelle Marta, j'ai 12 ans et je frequente la cinquième au college Fucini de Pise. J'adore le sport je pratique la natation. J'amerais faire ta connaissance.
A bientot.
Marta
# 07/12/2016 alle 22:44 La professoressa
Buona sera Marta,
Axel ti ha risposto qui: http://evviva.e-monsite.com/forum/presentazione/amica-di-penna.html#message4.
A presto!
# 17/05/2017 alle 10:52 AXEL
Ciao come stai ? Io bene ache se sono in classe et faccio una verifica d'italiano. Devo raccontarti la mia giornata del mercoledì :
Mi sveglio e mi alzo alle 7. Faccio colazione con une fetta di pane con la nutella. Mi vesto e mi pettino alle 7 : 20. Vado a scuola a piedi alle 7:45. Ho la prima lezione di educazione musicale alle 8. Ho l'intervallo alle 10. Dopo l'intervallo ho una lezione d'italiano poi una lezione di francese. Esco da scuola a mezzogiorno. Mangio a casa poi vado gioco a pallamano al'una. Dopo la lezione di pallamano, ritrovo gli amici poi faccio i compiti alle 6.
La sera faccio la doccia alle 7 poi, ceno. Dopo la cena guardo la tivù e navigo su internet. Alle 10 vado a letta poi alle 11 mi addormento.

Ecco tutto ? Cosa fai il mercoledì ? Aspetto la tua risposta. A presto
Rispondere a questo messaggio

Stai utilizzando un software AdBlock, che blocca i captcha pubblicitari utilizzati su questo sito. Per poter inviare il tuo messaggio, disattiva AdBlock.