Mi presento.

Autore  
# 17/11/2016 alle 14:10 Aliénor (Eleonora in italiano)
Buon giorno ! Mi chiamo Eleonora di nome e BARTELMÉ di cognome. Sono una ragazza francese di origine tedesca, spagnola e belga. Sono nata a Parigi ma abito a Bordeaux in Aquitania (una regione francese). Frequento la scuola media Cheverus di Bordeaux. Sono in seconda C. Ho dodici anni. Sono nata il cinque ottobre duemilaquattro. Parlo il francese (naturalmente), conosco un po' l'italiano, l'inglese e lo spagnolo. Ho un' amica che si chiama Élaïa. Il mio papà è Franco e la mia mamma è Emanuela.
E tu ?
# 18/11/2016 alle 18:34 Laura
Salut!
Je suis une fille de 12 ans et je m' appelle Laura.
J' adore les animaux ..... j' aime les chiens et j' ai un chien de nome Stella.
Je frequente la cinquiemme du college Renato Fucini de Pisa.
Je suis curiese, un peu timide, sympa et sportive.
Je pratique la gymnastique rythmique......
Mon meilleur ami s' appelle Clair
J' attends de tes nouvelles!

Laura <3 <3
# 30/11/2016 alle 20:42 Eleonora
Ciao Laura ! Come stai ? Io sto bene. Grazie per la tua risposta che mi ha fatto molto piacere. Sono contenta di avere un'amica di penna. Ti piacciono la musica e l'athletica ? Io, li adore ! Mi interesso un po'a tutto. Sono molto curiosa. Ho una sorella che si chiama Aricie. È molto gentile. E tu, hai fratelli e sorelle ?
# 26/02/2017 alle 18:08 Eleonora
Ciao e grazie per la vostra lettera che mi ha reso molto felice. Io sto bene e spero che sia lo stesso per voi e la vostra famiglia. Inoltre, mi hai chiesto la mia materia scolastica preferita. Beh, io non lo so . Arriverdeci !
Rispondere a questo messaggio
Codice errato! Riprova per favore