Mi presento

  • Faustine
    Faustine

    Il 10/02/2022 alle 14:59 Cita questo messaggio

    Ciao! :)
    Come stai oggi?
    Mi chiamo Faustine di nome e Laurenti di cognome. Faustina in italiano. Sono una ragazza francese di origine italiana. Abito a Bordeaux, una città che si trova in Nuova Aquitania, una regione del Sud Ovest della Francia. Ma sono nata a Nizza il 27 luglio 2009. Ho 12 anni. Frequento la scuola media Monséjour e sono in 2B. A scuola, studio l'inglese, l'italiano e il latino. E parlo francese naturalmente. La mia passione è l'equitazione . Ma non mi piace la danza.
    E tu dimmi chi sei!!!
    A presto ,
    Faustina :)
  • Clara
    Clara

    Il 16/06/2022 alle 16:51 Cita questo messaggio

    Ciao !
    Sto bene e tu ?
    Mi chiamo Clara di nome e Pawlak di cognome, Chiara in italiano. Sono una ragazza francese di origine italiana e polacca. Abito a Hergnies, una città che si trova in Francia settentrionale. Sono nata a Saint-Saulve il 17 febbraio 2009, ho 13 anni. Frequento la scuola media Jean-Jaurès a Vieux-Condé e sono in 5a-4. A scuola, anche io studio l’inglese e l’italiano. Mi piace leggere i romanzi e viaggiare. Mi piacciono gli animali.

    A presto !
    Clara ;)
  • Faustine
    Faustine

    Il 23/06/2022 alle 17:19 Cita questo messaggio

    Ciao!!
    Come stai oggi?
    Io bene perché arrivano le vacanze
    Oggi ti scrivo per dirti come sono fisicamente, di carattere e com’è il mio stile.
    Fisicamente, sono di altezza media e di corporatura media. Ho gli occhi blu e grandi. Ho i capelli castani lisci e di mezza lunghezza. Non porto gli occhiali da vista. Ho la pelle chiara.
    Il mio stile e semplice, comodo e classico. Porto un orologio come accessorio. Mi piace indossare vestiti a tinta unita e a righe o quadri. Mi vesto con i jeans e un maglione d’inverno o un vestitino d’estate. Porto delle scarpe comode.
    Di carattere sono generosa, dinamica, curiosa e simpatica. Ma sono ostinata, orgogliosa e impulsiva.
    Il mio colore preferito è il giallo e il nero.
    E tu dimmi come sei!!
    A presto!!
    Faustine

Rispondere a questo messaggio