Mi presento...

Autore  
# 14/10/2016 alle 11:40 Pietro
Salve!!! Mi chiamo Pietro di nome e LE MOIGNE di cognome.Sono un ragazzo francese. Sono nato e abito a bordeaux, in Aquitania, in Francia. Ho tredici anni e sono nato il 16 aprile 2003. Frequento la scuola media Cassignol di Bordeaux, sono in terza D, e parlo bene francese, naturalmente! Parlo l'italiano un po' e l'inglese. Ho un amico che si chiama vittorio e ho un'amica che si chiama Amalia. Il mio papa é Ronan e la mia mamma é Carolina.
# 23/11/2016 alle 22:19 Serena
salut!
Je suis serena
je suis une fille de 12 ans
je frequent la cinquième du college Renato Fucini du Pisa
je parle français anglais allemande et italien ma mère appelé isabelle mon permets appelè Dario
je suis un peu 'imbracata avec le français
LAISSEZ-MOI SAVOIR
# 04/12/2016 alle 21:38 Pietro
Ciao Serena !
Sono molto contento di scriverti
Parli tante lingue, sei molto brava, anche in francese !
In Francia, siamo in vacanza in due settimane, cosa fai durante le vacanze ? Cosa hai chiesto per Natale ?
Spero tutto bene nella tua famiglia,
baci
# 17/05/2017 alle 10:44 Pietro
Ciao! Come staï? Io bene anche se sono in classe e faccio una verifica d'italiano. Devo racontarti la mia progamma del mercoledì.
Il mercoledì mattina mi sveglio alle sette, mi vesto, mi pettino, faccio colazione. Per la colazione mangio cereali, poi mi lavo i denti. Vado a scuola alle sette e mezzo e arrivo a scuola alle otto meno venti. Alle otto ho lezione d'inglese, poi storia, italiano e musica. Le lezioni finiscono a mezzogiorno. Arrivo a casa alle dodici e un quarto, pranzo all'una e poi mi lavo i denti. Vado a teatro dalle due alle tre e poi resto a casa. Faccio i compiti e dopo gioco ai vidoegiochi. Faccio la docia e vado a cenare con la mia famiglia. Dopo la cena,mi lavo i denti e poi telefono a gli amici o riguardo la tivù. Mi addormeto alle undici.
E tu cosa fai il mecoledì??? A presto ;)
Rispondere a questo messaggio

Stai utilizzando un software AdBlock, che blocca i captcha pubblicitari utilizzati su questo sito. Per poter inviare il tuo messaggio, disattiva AdBlock.