Presentazioni

  • Giulio/Jules
    Giulio/Jules

    Il 23/02/2023 alle 10:51 Cita questo messaggio

    Salve!
    Sono Giulio (in italiano) e Jules (in francese) e il mio cognome è Braconnier. Sono nato a Bruges in Francia il 26 maggio 2010 ho dodici anni. contemporaneamente à mia sorrella gemella vivo a Bordeaux una regione del sud ovest della Franciasono un ragazzo francese, frequanta il collège monséjour e io sono in 2aA. sono un grande appassionato di manga (shonen)ma sopratutto appassionato di Pokemon (particolamente Pikachu!!!!!!)ma non sono un appassionato di sport...Vivo con i miei 2 genitori, ho una gatta che si chiama Choupette e la mia sorrella gemella Sidolina (Sido per gli amici). Parlo francese (naturalmente!) ma studio anche italiano e inglese. E tu ? Mi parli ( se vuoi ) Comunque su di te .Ciao e a la prossima !
  • Luca
    Luca

    Il 22/03/2023 alle 14:48 Cita questo messaggio

    Bonjour
    Je m’ appelle Luca ,j’ai onze ans , j’habite a pellestrina c’est une petite île,pres de venise je fréquente la primière année di college mon ecole s’appelle Loredan j’etudie deux langues étrangères:
    Anglais et francais,quel est ton sport preféré ?
    SALUTATION
  • Jules/Giulio
    Jules/Giulio

    Il 23/03/2023 alle 16:44 Cita questo messaggio

    Salve Lucas!
    Il mio sport preferito è il tennis ma non sono un grand appassionato di sport ma qualle il tuo videogiochi preferito?

    Ciao a la prossima!
  • Giulio/Jules
    Giulio/Jules

    Il 13/10/2023 alle 10:41 Cita questo messaggio

    Ciao! Come va? Oggi io ti parlo di me, allora...
    Fisicamente ho i capelli castani corti e lisci, hogli occhi blu e piccoli, fisicamente sono basso e robusto e ho la pelle chiara. Di carattere sono gentile, sincero, sensibile e fedele; ma sono anche, chiachierone, testardo, dizorganizato e distrato. Adesso, il mio stile, è piutosto originale, mi piace indossare vestiti colorati, gli occhiali da vista e uno zaino per la scuola. Ma porto spesso una felpa con cappucio, la maglietta a manica lunga o cortae mi metto sempre le scarpe da ginnastica. E tu, come sei? Quale il tui colorati preferito ( per me è il blu )? arrivedercie alla prossima! aspeto una tua risposta...
  • Luca
    Luca

    Il 29/11/2023 alle 11:07 Cita questo messaggio

    Salut GIULIO,
    je regrette que je t'écris seulement maintenant mais mon ordinateur ne marche pas alors je t'écris de l' ecole
    je suis grand ,cheveux bruns , courts, j'ai les yeux marron .
    je porte des sweat-shirts, des jeans .
    ecris-moi tot
    salutations
    Luca
  • Giulio/Jules
    Giulio/Jules

    Il 30/11/2023 alle 17:40 Cita questo messaggio

    Salve e gracié perl'infermatione , mi dispiache per averti ma non lo sapevo in ogni caso ciao e stai bene!:)
  • luca
    luca

    Il 16/01/2024 alle 20:33 Cita questo messaggio

    salut Giulio
    je vais bien. ma couler preferee est le vert, c’ est la vôtre?
    mon film preferee est harry potter le vôtre ?
    salutations
    Luca
  • Giulio/Jules
    Giulio/Jules

    Il 17/01/2024 alle 18:08 Cita questo messaggio

    Ciao Luca!
    Personalmente anche il Mio coloré preferito e il versée il miofilm preferito e Sonic 1 e 2, ma quale il tuo videogiochi preferito? Mer me, e Pokémon X!
    Perche a scosso la miainfianza!
    Ciao e alla prossima Luca!
  • Giulio/Jules
    Giulio/Jules

    Il 02/02/2024 alle 10:54 Cita questo messaggio

    Ciao Luca! Come va? Oggi io ti parlo di me (encora) (/). Allora... Non ho un giorno preferito ma mi piacciono i videogiochi ,la mia famiglia e gli amici, ma, io ti parlo anche del mio mercoledi in settimana A.
    Prima, non mangio molto a colazione la mattina, mi lavo i denti e faccio la doccia, poi vado a scuola e ho un ora di francese dalle 8 alle 9 e storia dalle 9 alle 10 e dalle 11 alle 12, pranzo e vado al mio club di teatro dalle 14 alle 15:30. Alla fine quando ho finito i compiti, ceniamo e posso giocare o guardare la tivù e vado a dormire alle 21:30. E tu? quale il tuo giorno preferito? Racontamelo. Ciao e alla prossdima!
  • Giulio/Jules
    Giulio/Jules

    Il 02/02/2024 alle 10:59 Cita questo messaggio

    Ciao Luca! Come va? Oggi io ti parlo di me (encora) (/). Allora... Non ho un giorno preferito ma mi piacciono i videogiochi ,la mia famiglia e gli amici, ma, io ti parlo anche del mio mercoledi in settimana A.
    Prima, non mangio molto a colazione la mattina, mi lavo i denti e faccio la doccia, poi vado a scuola e ho un ora di francese dalle 8 alle 9 e storia dalle 9 alle 10 e dalle 11 alle 12, pranzo e vado al mio club di teatro dalle 14 alle 15:30. Alla fine quando ho finito i compiti, ceniamo e posso giocare o guardare la tivù e vado a dormire alle 21:30. E tu? quale il tuo giorno preferito? Racontamelo. Ciao e alla prossima!Ps: il mio secondo videogiochi preferito e " udertale ".
  • luca
    luca

    Il 20/02/2024 alle 18:10 Cita questo messaggio

    Salut Giulio, aujourd'hui je vais te décrire une journée type
    Je me lève à 7 h 15 pour aller à l'école et je prends mon petit déjeuner à 7 h 40. Je me prépare à aller appeler mon amie Sara car elle est toujours en retard.
    sinon tu rate le bus parce que je vais à l'école en bus, il arrive à l'école à 8h-10h et je finis l'école à 13h mais le mardi et le jeudi je rentre à la maison à 16h.
    quand je rentre à la maison je mange et fais les devoirs que j'ai pour le lendemain quand je les ai finis je joue un peu au téléphone et pour finir l'après midi je vais au foot et je rentre à 18h45 je prends une douche et je mange et à 22h je vais me coucher
    salutation
  • Giulio/Jules
    Giulio/Jules

    Il 04/03/2024 alle 17:00 Cita questo messaggio

    Ciao Luca!Personalmente va a scuola a piedi et non ho una carta d'el autobus ma gracié per il messagio e arrivederci!

Rispondere a questo messaggio