Le mie vacanze - SCAMBIO

Autore  
# 17/11/2017 alle 11:24 Axel Parrot
Ciao ! Mi chiamo Axel Parrot e sono il tue corrispondente. Abito a Bordeaux, e frequento l'ultimo anno della scuola media Cassignol.
Oggi ti racconto le mie vacanze : Sono partito per la Grecia per 4 settimane con il mio papà. Il mare è stato bellissimo.
Poi, sono andato in Portogallo con la mia mamma et un amico. Abbiamo riso molto, Lisbona è bella.
Ho passato due settimane con il mio amico Lucas nel Cap-ferret, un villagio nel "bassin d'Arcachon" e per finire, ho passato una settimana con i miei cugini.
E tu ? Hai passato delle belle vacanze ?
Ciao, Axel.
# 18/01/2018 alle 13:32 Tobia
Salut Axel, je suis Tobia et je suis ton corrispondent. J' ai douze ans et l' année passée je suis allè en Afrique du Sud.
Il a été trés beau, j' ai vu beaucoup des animaux comme elephants, leons et autres animaux. J' ai aussi visitè les villes les plus importants: Durban, Cape Town.
J' ai aussi visité les stades de football óu on a joue les mondials de football 2010. J' aime bien le football, tu aimes le football?
Après je suis retournè en Italie, j' ai aimé ma vacance.
Salut
Tobia
# 26/01/2018 alle 21:06 Axel
Ciao tobia. Sì amo il calcio. Hai passato delle belle feste ? Io si . Sono impaziente di venire in Italia, che cosa fare per la nuava anni , Io passato con le mie amicce !
Arrivederci !
# 21/05/2018 alle 19:41 Axel
Ciao Tobia, ciao Riccardo. Vi scrivo per ringraziarvi delle vostre lettere. Siete dei ragazzi molto carini, e c'era un piacere di passare una settimana con voi. Non so se ci rivedremo un giorno, ma sono molto contento di avervi conosciuti.
Ciao, Axel
Rispondere a questo messaggio