il mio programma del mercoledì

Autore  
# 04/11/2019 alle 15:28 Zelia
Salve, come stai ?
Sono una ragazza francese, mi chiamo Zelia. Sono nata e abito a Bordeaux; è una città del Sud Ovest della Francia. Sono nata il 25 febraio 2006, ho 13 anni. Ho una sorella che ha 12 anni, si chiama Ines.
Fisicamente sono alta. Ho i capelli lunghi, biondi e mossi. Ho gli occhi blu verdi, porto gli occhiali da vista.
Di carettere sono una ragazza idealista. Sono originale e sincera; sono molto socievole e creativa. Però non sono distaccata nè ipocrita, ma non sono molto attenta perché viva spesso sulla luna.
Frequento la scuola media Cassignole Bordeaux.

Ti scrivo anche per raccontarti il mio proggrama del mercoledì.
Mi sveglio alle sette meno dieci, mi alzo alle sette. Faccio la prima colazione, bevo un po'd'acqua e mangio una fetta di pane o un yogurt. Non faccio la doccia la mattina, però mi lavo i denti, poi mi pettino ma non mi trucco, dopo mi vesto. Vado a scuola con gli amici a piedi alle sette e quaranta. La mia prima lezione è alle otto, è una lezione di francese o d'inglese, dipende della settimane. Poi dalle nove alle dieci ho francese; dopo dalle dieci alle undici ho italiano; e per finire dalle undici alle dodici ho storia.
Alle dodici vado a casa, e preparo il pranzo con la mia sorellina. Dopo pranzo, faccio i compiti e gli esercizi, studio e imparo le lezione. Se mi resta dei tempo guardo una serie su Netflix al computer. Mi piace molto guardare serie e i film. Vado a fare teatro. Sono un'appassionata di teatro. Adoro la mia troupe.
Quando arrivo a casa alla fine della giornata generalmente faccio la merenda, mi metto in pigiama, poi faccio i compiti, dopo faccio la doccia, alle otto sto con la mia famigli, e ceniamo, guardo un pò la tivù. Per finire mi lavo i denti, chatto su internet con gli amici e preparo lo zaino. Vado a letto alle dieci.
Nella setimane il mio giorno preferito è il sabato perchè posso dormire fino a tardi, non c'è scuola posso vedere gli amici. Ma mi piace anche il mercoledì perché faccio teatro.
Mi piace da morire la modo. Mi piacciono i libri. Mi piace molto la vita. Non mi piace le personne orgogliose. Mi piace la scuola in general ma non mi piace fare i compiti. Preferisco divertirmi e non studiare molto.
Cosa fai il mercoledì ? Cosa ti piace nella vita ?
Aspetto la tua risposta.
A presto !
Rispondere a questo messaggio