presentazioni

  • justine
    justine

    Il 23/02/2023 alle 10:56 Cita questo messaggio

    Buongiorno ! Come stai oggi ? Io bene
    Michiamo Justine di nome (Giustina in italiano) Marambitz di cognome. Sono francese e sono nata a Bordeaux. Ho 13 anni. Sono nata il 13 gennaio 2010 (a Bordeaux ). Frequento la scuola media Monséjour a Bordeaux. Parlo francese e studio l'inglese e l'italiano a la scuola. (mi piace la scuola) Sono appassionata di Cosplay e adoro il manga "Tokyo Revengers"
  • Diego
    Diego

    Il 11/07/2023 alle 18:26 Cita questo messaggio

    Salut!Je m'apelle Diego Vianello J'habitè a Pellestrina ile voisin Venise J'ai 11 ans j'aime jouer aux jeux Vidèo et passer du temps avec mes Amis, J'aime les voitures aussi et j'aime les animèset les peluchess aussi.J'aime le jeu vidèo appelè Undertale,et à vrai dire je suis bizarre,TRES BIZZARE.ce fut un plaisir de vous rencontrer,Et je suis sùr que vous etes une personne Sympathique!
  • justine
    justine

    Il 24/07/2023 alle 14:11 Cita questo messaggio

    Salve Diego ! Come stai oggi ? Sono strano anch'io e qual è il tuo anime preferito ? Il mio videogioco è Genshin impac. Hai un animale domestico? Ho un gatto chiamato Gribouille.
  • justine
    justine

    Il 13/10/2023 alle 10:57 Cita questo messaggio

    Buongiorno Diego ! Come stai oggi ?
    Sono bene

    Oggi ti scrivi per dirti come sei fisicamente, di carattere e il mio style.

    Fisicamente sono bassa e di corporatura miedia. Ho la pelle chiara. Ho i capelli corti, ricci e castani. Ho gli ochhi a mandorla, picoli et marroni. Non porto gli ochiali da vista.

    Mi vesto in modo un po' gotico . Porta una camicia con una cravata con una gonna corta. Porto vari accessori d'iverno come i guanti e una sciarpa. Il mio colore preferito è il giallo.

    di carattere sono gentile, originale, intelligente e simpatica. Ma sono anche orgoliosa, avara, un po' strano e tropo timida .

    E tu, come sei ?

    Ciao !
  • Diego
    Diego

    Il 23/11/2023 alle 12:52 Cita questo messaggio

    salut Justine!
    D'habitude je m'habbille avec un sweat shirt coloré,je ai les cheveux courts avec la frange,ils sont bruns avec des mèches blondes
    mes yeux sont verts et marron au meme temps.,de temps en temps je regarde Une série sur youtube,son titre est Intial D,je l'aime parce que je suis passionné de voitures.,Je te salue et à bientot,salut

    Diego
  • justine
    justine

    Il 01/12/2023 alle 20:45 Cita questo messaggio

    Salve Diego
    Come stai oggi ? Io sono bene
    Mi dispiace di non poterti rispondere prima, stavo male . Guardo anche un salone dell'auto, si ciama GP Explorer, si tratta di una gara automobilistica che si è svolta solo due volte. Sono youtuber che imparano a guidare le auto di F2 e dopo un anno di allenamento fanno una gara che puoi guardare in diretta su twitch.
    Ciao
  • justine
    justine

    Il 02/02/2024 alle 11:01 Cita questo messaggio

    Bongiorno Diego ! Come stai ? Io bene
    Oggi ti parlo dell una mia giornata tipica

    Il mercoledì mi alzo alle sette, mi vesti e faccio la colazione . Mi lavo i denti e vado scuola. La prima lezione è il frencese alle otto. La seconda lezione è la storia alle nove. Ho una pausa alle dieci . E ho lezione encora di storia alle undici.
    Il mezzogiorno pranzo a casa.
    Il pomerigio guardo un po' la TV e faccio il cosplay . Alle quindici vado a la lezione di disegnare e finito alle diciasette .
    Mi piace la mia soerella gemella. Mi piacciono disegnare e guadare la TV. Mi piacciono les vesti e andare a i convenzioni.

    E tu, che fai il giornata ? Ciao
  • Diego =3
    Diego =3

    Il 21/02/2024 alle 19:53 Cita questo messaggio

    Salut Justine ! tout d'abord désolé pour le retard, je vais aussi vous raconter ma journée type, je me lève à sept heures et demie, à sept heures quarante je m'habille et à sept heures cinquante je me prépare pour l'école, dès que je rentre à la maison j'ai je déjeune et je monte à l'étage pour passer un peu au téléphone ou sur le PC, puis à trois heures je fais mes devoirs, et si je sors avec des amis, je fais mes devoirs à six heures dès que je rentre à la maison ! puis je reprends le téléphone/PC et puis à sept heures je dîne ! Je me brosse les dents et je vais jouer, puis je me couche à 11 heures, c'était ma journée type

    J'espère que tu répondras bientôt (contrairement à moi)

    Bonjour; salut!
  • Justine
    Justine

    Il 08/03/2024 alle 12:21 Cita questo messaggio

    Salve Diego ! Come stai ?
    Mi dispiace per non averti risposto ! Hai Instagram o un altro social network così posso risponderti più velocemente ?
    Ciao a presto

Rispondere a questo messaggio